Visite e Degustazioni

Chi entra a Cascina Albano prova un’esperienza che va al di là della degustazione o del fugace acquisto, ma entra nella tradizione e nella storia di un prodotto tipico italiano.

È una meta, un luogo di incontro per gustare prelibatezze tipiche del territorio piemontese, in un ambiente caldo, accogliente e contemporaneo al tempo stesso, dove passare per un acquisto veloce da portare a casa oppure per una degustazione completa.

Ogni degustazione è curiosità, informazione e attenzione per i particolari

Dalla nostra azienda si gode tutto il panorama delle Langhe e del Monviso per questo, tempo permettendo, è possibile fare una breve passeggiata in vigneto e immergersi insieme nella bellezza del paesaggio.

Cascina Albano è un’azienda famigliare e quindi la visita la farete con noi. Insieme potremo ripercorrere la storia e la produzione fino all’assaggio dei nostri vini.
Vi consigliamo di telefonarci o scriverci prima di passare a trovarci. Sarà un piacere organizzare insieme la vostra visita e degustazione.

Da Cascina Albano
si assaggia col cervello

Le degustazioni di Cascina Albano sono un momento in cui le sensazioni visive, gustative, olfattive e tattili si fondono in un’esperienza unica che stupisce e stimola la fantasia.

Da Cascina Albano si assaggia col cervello, perché le nostre degustazioni abbracciano la filosofia del piacere consapevole, che non solo soddisfa il palato ma amplia le conoscenze dell’assaggiatore. Si scopre la qualità di un prodotto attraverso le diversità che lo rendono unico, caratteristiche che fanno del vino un’espressione culturale del territorio.

Cascina Albano è un’azienda agricola, ma prima di tutto è una famiglia

Il vino è uno spettacolo da seguire, attraverso l’evoluzione dei profumi e degli aromi verso la complessità gustativa.

La nostra famiglia sarà felice di guidarvi e supportarvi in questo viaggio meraviglioso alla ricerca della qualità, in cui la memoria ed il piacere rappresentano il sentiero da seguire.

Prenotare una visita e degustazione

Per prenotare una visita e degustazione scrivere a info@cascina-albano.com oppure compila e inviaci il seguente modulo, sarete contatti in pochi minuti, Grazie!

Acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità ivi indicate avendo preso visione della Privacy Policy