La nostra missione

Il “bere bene” come gesto di amore per se stessi

Offrire ai consumatori solo vini di alta qualità con la massima sicurezza alimentare è per noi un impegno quotidiano. Quando parliamo di bere bene non intendiamo solamente l’appagamento dei piaceri del palato, ma intendiamo uno strumento per scoprire la storia e la tradizione della viticoltura e dell’enologia italiana, incredibilmente ricca di autentiche passioni ed emozioni da ricordare.

Per noi la materia prima è sempre la protagonista, sia nei vini prodotti secondo i metodi tradizionali che nei vini in cui la creatività ha trovato dimora. Con vini sempre eccellenti ed idee innovative vogliamo farvi vivere l’atmosfera ed i profumi delle Langhe.

Perché Cascina Albano cura l’intero processo di produzione, dalla vigna alla bottiglia, in modo da offrire prodotti sicuri, genuini e fatti con amore.

Risveglia la tua anima

La missione di Cascina Albano è regalare esperienze sensoriali intense capaci di risvegliare l’anima, miscelando armoniosamente le suggestioni dei ricordi alle emozioni del presente.

Grazie alla personalizzazione dei classici vini piemontesi, rivisitati con creatività e passione, ogni sorso vi farà viaggiare nel mondo del piacere. La nostra filosofia è creare vini capaci di mantenere tutte le proprietà, i sapori, i colori e gli aromi dell’uva con cui vengono prodotti. Inoltre vogliamo raccontare la loro storia e il loro carattere attraverso le etichette, piccole espressioni d’arte, in cui poesia e immagini trovano spazio.

Ogni giorno cerchiamo di rendere il mondo un posto migliore trasmettendo amore e serenità ai nostri clienti, curando con professionalità i rapporti e soddisfacendo le esigenze dei nostri collaboratori.

La nostra missione è trasmettere una visione interattiva ed originale del mondo del vino. Scoprire Cascina Albano significa scoprire la tradizione coniugata alla qualità e alla creatività, vivendo un’esperienza sincera ed indimenticabile.

Fatto con amore, prodotto in Italia

Tutti i nostri prodotti sono fatti con amore e vogliono valorizzare il territorio italiano attraverso l’eccellenza. Vengono creati seguendo i 5 principi dell’etica aziendale: la lealtà, il rispetto, la sicurezza, la creatività e l’altruismo.

Questi stessi valori fondamentali sono ciò che cerchiamo nei nostri clienti e collaboratori. Per noi infatti, ogni rapporto è speciale e ci impegniamo sempre al massimo per curare tutti i dettagli e per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Cascina Albano si muove sul territorio fornendosi quasi esclusivamente da aziende italiane ed investe sui giovani, dedicando loro tempo e risorse. Inoltre ogni giorno ci impegniamo a rendere omaggio alla natura e al territorio che ci circonda attraverso la tutela dell’ambiente, l’impegno professionale, il rispetto per le persone, l’integrità e la qualità dei prodotti.