L’annata 2013: una nuova era per Cascina Albano

Annata 2013 la nuova era per Cascina Albano

Annata 2013 rappresenta l’inizio di una nuova era per Cascina Albano, ebbene si, la nuova generazione è entrata in azione.

A partire dal 10 maggio Marco ed Elisabetta, supportati ed incentivati da Natale, hanno dato vita al nuovo stile di Cascina Albano: nuovo logo, nuove etichette, nuovo sito internet (www.cascina-albano.com), nuove attività sui social ed in cantina. Una vera e propria ventata di aria fresca in cui tutto si è rinnovato, verso una creatività giovanile ed una qualità eccellente, rivolgendo sempre uno sguardo alla tradizione ed agli insegnamenti dei nonni, maestri del passato.

Anche i vini, rispettando la filosofia salubre che da sempre ha caratterizzato Cascina Albano, si sono rinnovati. I tradizionali metodi di vinificazione sono stati affiancati dalle migliori tecnologie moderne creando il connubio perfetto tra la genuinità di una volta ed la qualità dell’attuale Made in Italy.

Alla storica gamma di prodotti di Cascina Albano si sono aggiunti due nuovi vini: il Vino Rosato 2013, caratterizzato da un indiscusso alone di mistero, grazie alla sua etichetta bianca ed alla segreta cuvéé di uve con cui viene prodotto; ed il sorprendente Langhe DOC Freisa 2012 affinato in legno, un vino caratterizzato da una personalità che lascia tutti a bocca aperta.

Così ad oggi Cascina Albano, sempre più attenta alle esigenze dei consumatori, produce un totale di nove vini  capaci di accompagnare tutte le occasioni: PerSchers Spumante Metodo Classico Brut Nature, Langhe DOC Arneis, Vino Rosato, Dolcetto d’Alba DOC, Barbera d’Alba DOC, Barbera d’Alba DOC affinata in legno, Langhe DOC Freisa, Langhe DOC Freisa affinata in legno, il Gentiluomo.

È l’inizio di una nuova alba, in cui ogni vino è FATTO CON AMORE e dedicato a voi.

Tags