Bevi tra le vigne

Cascina Albano è un luogo accogliente e rilassante, in cui la frenesia non trova spazio, capace di coinvolgere i propri ospiti nella semplicità raffinata delle colline delle Langhe. Tra le diverse attività dell’azienda vogliamo offrirvi un’esperienza che risveglierà i vostri sensi, stuzzicando il palato e la fantasia.

Per questo abbiamo creato il progetto bevi tra le vigne, per permettere ai nostri clienti di degustare, nei mesi di primavera-estate, i nostri vini all’aperto, in giardino, circondati dalle vigne e dalla tranquillità. Oppure per i più originali, offriamo la possibilità di degustare all’interno di una vecchia botte trasformata in un piccolo regno del piacere.

Inoltre qualora la vostra esigenza fosse quella di godere di un bicchiere di vino ascoltando soltanto la vostra anima e ciò che vi circonda, Cascina Albano vi offre una possibilità fuori dagli schemi. Da noi è possibile acquistare i vini e consumarli nel giardino, da soli, in coppia o con gli amici, sentendovi a casa vostra. Metteremo a vostra disposizione i bicchieri, i tovaglioli e nulla più. Sarete liberi di bere e rilassarvi immersi nelle colline, davanti alla meravigliosa vista di Neive e Barbaresco, ad un prezzo sostenibile.

Crediamo in questo progetto perché ha le sue origini nella convinzione che tutti devono potersi concedere una piacevole pausa dalla quotidianità, bevendo ottimi vini, circondati dalla natura e da un panorama incredibile.