Anteprima esclusiva delle nuove etichette di Cascina Albano

Anteprima esclusiva delle nuove etichette di Cascina Albano

In anteprima esclusiva sono state presentate il 10 maggio 2014 le nuove etichette di Cascina Albano. A Barbaresco a partire dalle 18.00 è iniziato l’evento riservato ai giornalisti e ai selezionati clienti, che hanno avuto la possibilità di scoprire ed acquistare i nuovi vini aziendali.

L’evento è stato un vero successo grazie ai numerosi partecipanti ed alla meravigliosa atmosfera che si è creata fin da principio. Le eccellenze della gastronomia piemontese sono l’abbinamento perfetto per i vini di Cascina Albano.

Lo Spumante Metodo Classico PerSchers, il Langhe DOC Arneis 2013 ed il Vino Rosato si sposano perfettamente con le quiche di borragine e ricotta, rotolini con patè di tonno, insalata triestina e crostini con salmone.

I vini rossi Dolcetto d’Alba DOC 2013, Barbera d’Alba DOC 2013, Barbera d’Alba DOC 2011 affinato in legno, Langhe DOC Freisa 2013 e Langhe DOC Freisa 2012 affinato in legno si accompagnano squisitamente con la salsiccia cruda, le uova al forno con prosciutto crudo, la carne di Fassone battuta al coltello, salame cotto e crostini con patè di coniglio.

Il Gentiluomo si abbina meravigliosamente con formaggi erborinati e piccola pasticceria.

Una serata straordinaria all’insegna del piacere e dell’armonia. Il team di Cascina Albano vi ringrazia di aver partecipato e vi aspetta per il prossimo evento!

Tags